News

Il 2 Ottobre inizia il nuovo anno di catechesi: aperte le iscrizioni

locandina

Redazione

Il 2 ottobre nella nostra Parrocchia ha inizio il nuovo anno catechistico 2022-23 con la messa delle ore 10,00 a conclusione della quale sarà possibile consegnare il modulo d’iscrizione debitamente compilato. Il progetto di Catechesi che lanciamo quest’anno è: “Passo dopo Passo” che prevede 6 tappe in 6 anni così articolate:

1° anno (3 elementare): La mia impronta nella Tua

2° anno (4 elementare): Impronte di misericordia e di perdono
(Verso la festa del Perdono – Prima confessione)

 3° anno (5 elementare): Segni di Gesù per noi: Pane e Vino
(Prima Comunione)

 4° anno (1 media): La comunità: segni di bellezza
(Scoprire la bellezza e l’importanza della Comunità cristiana)

5° anno (2 media)Felici sui passi di Gesù
(Le Dieci Parole e le Beatitudini per dire sì alla vita)

6° anno (3 media): Connessi con Gesù e lo Spirito Santo
(Cresima)

Le iscrizioni terminano il 16 ottobre e non oltre, dopo tale data non accettiamo nuove iscrizioni. Invitiamo tutti i genitori e i ragazzi a provvedere al più presto con l’iscrizione che prevede il versamento di una quota di partecipazione.

Quota d’iscrizione di 15,00 euro così composta: 10,00 Iscrizione + 5,00 sussidio operativo per i ragazzi

N.B. I ragazzi regolarmente iscritti sono tenuti a frequentare regolarmente la catechesi in presenza portando sempre con se il sussidio operativo del proprio gruppo di appartenenza assieme al libro dei Vangeli o la Bibbia. Chi non ha il libro dei Vangeli già a casa può richiederlo in Parrocchia ai catechisti o alla segreteria.

Modulo_iscrizione_catechismo_2022_23

Modulo_informazioni Particolari_sulla salute

Modulo_informativa privacy

Nota sulla compilazione:

1. Il Modulo d’iscrizione è da compilare e consegnare dopo una attenta verifica sulla corretta compilazione dello stesso, qualora i genitori non dessero il consenso sulla legge della Privacy l’iscrizione non potrà essere accettata. 2. Il Modulo sulla legge della Privacy da leggere attentamente non necessità la stampa e non va consegnato. 3. Modulo informazioni sulla salute dei ragazzi che hanno bisogno di particolari attenzione; questo modulo bisogna compilarlo correttamente e riconsegnarlo assieme al modulo d’iscrizione.

Condividi:

Lascia un Commento